mercoledì 1 agosto 2007

BOMBONIERE SPAGNOLE PER BATTESIMO -- Gran Novità

BOMBONIERE SPAGNOLE PER BATTESIMO
PULCINI ORSETTI E BIMBI IN DIVANO
PER BIMBO E BIMBA






LE BOMBONIERE DI DON BAGGIO, nuovo LABORATORIO di bomboniere e partecipazioni di Venezia-Mestre, vi propone una novità nelle bomboniere col fine di fare di un evento un giorno felice ma non carissimo. La nostra politica di mercato è fare felici con poca spesa e farci fare una bella figura davanti ai vostri ospiti.


Con queste fine, vi offriamo la possibilità di acquistare queste bomboniere spagnole, per BATTESIMO e NASCITA. Sono molto simpatiche ed originali, introvabili in Italia.

Vi posso fare TUTTI i pezzi che volete, le confeziono io e non ho problema di materiale né di quantità, sono la novità di queste anno 2007.

Il prezzo singolo di questa bomboniera è di 4,25 euro e include:

- Scatolina di cartone celeste o rosa o scatolina di plastica trasparente sotto il pupazzetto oppure un tulle azzurro o rosa
- Nastrino in raso blue per bimbo o rosa per bimba
- 3 a 5 confetti al cioccolato bianco, azzurro o rosa
- Pupazzo originalissimo di bimbo o bimba inmascherato di dolce orsetto e seduto sopra mezza uova come un pulcino, che serve come porta-foto
- adesivo di BATTESIMO
- BIGLIETTINO abbinato incluso coi vostri nomi e la data del Battesimo scritti a mano (non è inclusa la stampa di stamperia).
- pergamena di beneficenza

- Mano di opera per confezionargli e tempo veloce di preparazione



La spesa di spedizione è a convenire con voi, ma io sinceramente preferisco guidarmi per le tariffe ufficiali delle Poste Italiane. Da solito i pacchi con Pacco Celere 3 (fino a 30 kili e arrivo in 3 giorni) sono a 9,10 euro o con Pacco Celere 1 (arriva in 1 giorno) a 15,30 euro.

Per accordi di quantità, per piacere, metterci in contatto con me via e-mail.


Grazie mille!



1 commento:

MONICA ha detto...

ciaoooooooooooo!!
yo!!
come sono contenta!!
che belle le bomboniere che vedo!!
davvero dolcissime!!
aspetto una tua mail più dettagliata.
un bacio a te e baggio.
monica, gianfi,una slinguazzata da merlino pallino luna e quickly!!!