giovedì 18 ottobre 2007

BOMBONIERE SPAGNOLE MATRIMONIO - anteprima 2008! "I BAGGETTI SPOSINI" - prenotatele!!



"I BAGGETTI SPOSINI":

ARRIVANNO GLI SPOSINI CAGNETTI DOLCETTI DI BAGGIO
PER IL VOSTRO MATRIMONIO!
ANTEPRIMA DEL CATALOGO PER IL 2008!
IDEALI PER SPOSI ORIGINALI



Il prezzo singolo di questa bomboniera è di 6,00 euro e include:

- Scatolina piatta di colore bianca, blu, rossa, gialla, ecc. (chiede il tuo colore) Misure: 6x6x1,5 cm.
- Nastrini variati ed abbinati al colore della scatolina
- 5 confetti protteti in carta velina alla mandorla intera o al cioccolato (colore dei confetti a scelta vostra)
- Pupazzo originalissimo ed unico di una coppia di sposi cagnetti dolcissimi "I Baggetti Sposini" (misure: altezza circa 4,5 cm.) in ceramica terracota cotta al forno e dipinta a mano e con un portafoto!!
- BIGLIETTINO incluso coi vostri nomi e la data del Matrimonio scritti a mano (non è inclusa la stampa di stamperia).
- Pergamina di beneficenza
- Mano di opera per confezionargli e tempo veloce di preparazione


In più potete acquistare la FIGURA DI TORTA (18 cm altezza) dei "Baggetti Sposini" al prezzo d'offerta di 35,00 euro, cotta a forno e dipinta a mano.

TIRATURA MOLTO LIMITATA fino al 2010. In pronta consegna 100 bomboniere, non lasciate perdere questa occassione, sono dolcissime!



UN NUOVO ARRIVO E' QUESTA CARINA CALAMITA SPOSINI ABBRACCIATI

Il prezzo singolo di questa bomboniera è di 4,50 euro e include:

- Scatolina molto bella in avorio (può essere anche bianca, rossa o blu) con chiusura a calamita o altro tipo di scatolina trasparente molto originale, o anche su richiesta si può cambiare per un sacchettino (ma la confezione costarebbe 4,75 euro cadauna).
- Nastrini variati ed abbinati al colore della scatolina
- 5 confetti in tulle bianco (o del colore della scatolina) alla mandorla intera o al cioccolato (colore dei confetti a scelta vostra)
- Calamita si Sposini Abbracciati originalissima
- BIGLIETTINO incluso coi vostri nomi e la data del Matrimonio scritti a mano o al pc (non è inclusa la stampa di stamperia).
- Pergamena di beneficenza

8 commenti:

MONICA ha detto...

ciao yo!! che bello ricevere una tua visita! le cose che esponi sono moolto carine! io passerò la voce per due battesimi, (nel 2008 probabilmente) ma di matrimoni non ho notizia. Cmq sto in campana e sappi che parlo a tutti del tuo negozio.
Per quanto riguarda il disegno dei bubies da modello per bomboniera: perchè no? ci devo pensare per realizzare una cosa carina!
ciao!

Anonimo ha detto...

Que sorpresa!!!! Felicidades por la boda, me quede muy sorprendida por la coincidencia, me case una semana despues que tu!!! De saberlo te encargo los regalos para mi boda.
Espero tener noticias tuyas,
Mª Angeles Gallego

Anonimo ha detto...

¡Hola Yolanda! Cuando Marian nos dijo que te ibas a casar me sorprendió mucho, ¡Cómo pasa el tiempo! ¡Aluciné con el blog! Besosssssssssssssssssssssssssssss.
Juan Díaz.

Anonimo ha detto...

Yolanda!!! soy Celia, espero que te acuerdes de mi, yo me acuerdo mucho de ti. Es increible como pasa el tiempo y como cambia la vida, quien nos hubiera dicho cuando estabamos en la facultad que tu acabarías casandote en Italia y viviendo allí! Me alegro mucho por ti, te veo muy feliz en las fotos y espero que tu negocio de las figuritas vaya genial.
Un beso
Celia

Anonimo ha detto...

Ciao Yolanda! Pensa te... scoprire cosí, attraverso internet, che ti sei trasferita in Italia! Sono contenta di vedereti tanto felice e impegnata in qualcosa di cosí importante come la protezione degli animali. Ti auguro tanto successo. Ci vediamo da queste parti. Un bacione
Elena Ceserani

Anonimo ha detto...

Ciao Yolanda!! Veo que te va todo muy bien en Venecia,me alegro muchísimo. Cuando vaya por allí te doy un toque y nos tomamos un café, vale? Bss

Juanmi

Anonimo ha detto...

ciao Jolanda e ciao Baggio,
volevo congratularmi con te.. per quello che fai.. per i cagnetti del canile.. ^__________^ e poi le tue bomboniere sono davvero dolcissime.. ho già l'idea per il mio matrimonio ( molto futuro)
un dolcissimo abbraccio ed una grattatina sotto le orecchie per Baggio!

federica

Anonimo ha detto...

Muchas gracias por vuestras felicitaciones de boda! Me ha hecho mucha ilusiòn volver a saber algo de vosotros! Escribirme a mi e-mail: YOSHIO_ES@yahoo.es

Para Elena Ceserani: a ver si vienes a verme a Mestre!

Para Celia, Juanma e Juanmi: Espero vuestros e-mail's. He perdido los vuestros.

Para Mª Angeles: Muchas felicidades por tu Boda! Te has casado con el chico medio-francés? Bueno, pues te hago los detalles para el Bautizo, jejeje...

Per Federica: Grazie mille per i tuoi complimenti e tanti cari auguri di Buon Anno! Auguroni per il tuo matrimonio! Se hai bisogno di un aiuto, delle idee, di bomboniere e topper cake, o di parlare semplicemente, sono qui e anche nella mia e-mail: YOSHIO_ES@yahoo.es

Grazie mille a tutti! Yolanda Ruiz