venerdì 4 dicembre 2009

Siamo lo SPONSOR UFFICIALE del Calendario 2010 dell'A.V.Z di Mestre (Venezia)

Cari dolcissimi amici/che di Baggio e Yolanda,

Siamo felici di annunciarvi che è già disponibile il Calendario 2010 dell'A.V.Z. (Associazione Veneta Zoofila di Mestre) che gestice il Canile di San Giuliano di Mestre.
Per noi questo anno è molto speciale questo calendario perchè noi siamo lo SPONSOR UFFICIALE, Le Bomboniere di Don Baggio, assieme alla S.I.E. Srl (www.sie-services.com; www.studiorossiesie.blogspot.com) società di consulenza internazionale per piccole e medie imprese che vogliano internazionalizzarsi. Con sforzo e tanto lavoro abbiamo potuto contribuire a realizare questo proggetto che aiuterà tanto ai volontari per la sua buona "missione".
Se volete un calendario potete contattare direttamente alla Sig.ra Angela nel sito dell' A.V.Z. che vi informerà come averlo e vi ringraziarà per la vostra donazione e vi manderà anche il giornalino dell'Associazione "A Quattro Zampe" speciale Natale 2009.
E' un calendario molto bello e fatto col cuore, con foto dei cagnetti dolcini e sotto una frase di un personaggio famoso dimostrando l'amore a queste "creature buone di Dio" e in oggi pagina trovate i nostri logo.
Grazie mille e Buon Natale a tutti!

Nessun commento: